Questo pomeriggio su Canale 5 alle ore 15.46 va in onda il film per la tv L’amore non ha prezzo (titolo originale A decent proposal) una produzione statunitense del 2007 per la regia di Neill Feamley. Il film racconta la storia di Tia McLealand (Jessica Tuck), una donna che sembra davvero molto fortunata: ha una carriera che sta per prendere il volo alla Bleekham Development ed un grande amore, Nick Marsh (Spencer Rochfort) dal quale ha scoperto da poco di aspettare un figlio.
Purtroppo però quelle che erano le sue certezze sembrano vacillare quando Tia riceve all’improvviso una brutta telefonata. Nick, il suo ragazzo, è morto durante un’arrampicata: non sapeva nemmeno di dover diventare padre in quanto Tia non l’aveva avvertito della lieta notizia. Ancora sconvolta dalla notizia e resa fragile dall’attesa del figlio dal defunto compagno, Tia cede alla corte del ricchissimo John Bleekham (Andrew Airlie), che tra l’altro è anche il suo datore di lavoro: l’uomo è da parecchio tempo che cercava di conquistarla, ma ogni volta veniva respinto.
I due si sposano nonostante Tia sappia pochissime cose sul suo conto: infatti poco dopo il matrimonio John si rivela un uomo freddo, poco appassionato e dedito solo al lavoro che gestisce senza scrupoli. Trascorrono pochi anni dal terribile incidente che ha visto coinvolto Nick e dalla celebrazione delle nozze, ma Tia inizia a nutrire dei sospetti, che si rivelano ben presto fondati.
Tia sarà chiamata a fare una dura scelta, per proteggere se stessa e suo figlio: riuscirà in questo adesso che conosce la verità ed i segreti di John? L’amore non ha prezzo è un film drammatico e sentimentale, che affronta il tema difficile della morte e della necessità di crescere un figlio, all’interno di un rapporto tormentato.