Da domani pomeriggio alle 15.05 su Raiuno (programmazione dal lunedì al venerdì) arriva la serie tv ispirata a Love Boat, La nave dei sogni – Viaggio di nozze che ha come protagonisti delle coppie che scelgono di sposarsi a bordo della nave da crociera MS Deutschland.
Come sempre ritroveremo il capitano Jakob Paulsen (Siegfried Rauch), la capo hostess Beatrice von Ledebur (Heide Keller) e il dottor Horst Schroder (Horst Naumann): news della stagione sono le due wedding-planner, Marie Andresen (Eva-Maria Grein) e Daniel Bergman (Patrick Fichte), quest’ultimo, sostituito da un altro personaggio, Stefan Herbst (Marcus Grüsser).
I due wedding planner avranno l’arduo compito di aiutare gli sposi ad organizzare la crociera fino al termine del viaggio di nozze, e rimuovendo ogni problema ed ostacolo che si presenterà agli sposi durante la permanenza sulla nave.
Nella prima puntata conosceremo i due futuri sposi Niels e Tania che hanno deciso di sposarsi a bordo della nave da crociera. La coppia, sarà la prima a fare una cosa simile a bordo, ma priva di convolare a nozze, dovranno in tutti i modi cercare di convincere i proprio genitori, ma oltre a loro, a beneficiare dei nuovi servizi saranno Paul e l’attrice Sonja, coppia fissa da anni ora decisa decisa a fare il grande passo