Questo pomeriggio alle ore 15.46 su Canale 5 va in onda il film per la tv Inga Lindstrom: Nella rete dell’amore (titolo originale Inga Lindström: In den Netzen der Liebe) una produzione tedesca del 2006 per la regia di John Delbridge. Il film rientra nella stagione 3 episodio quattro della serie tv del 2004 Inga Lindstrom.
La storia raccontata è quella di Paula Rondahl (Claudelle Deckert) e di sua sorella Agneta Rondahl (Katja Weitzenböck) le quali gestiscono insieme un piccolo albergo che da proprio sul mare: l’albergo è di proprietà di Agneta, mentre Paula vi lavora come dipendente. Un giorno però Paula conosce Mattias Niklasson (Patrik Fichte), un ragazzo giovane e molto affascinante, del quale ben presto si innamora.
Tuttavia Mattias si rivela ben presto essere il figlio di un investitore anonimo che è fortemente interessato ad acquistare l’albergo della sorella e che si servirà del ragazzo per raggiungere il suo scopo.Come finirà la storia tra Paula e Mattias? Gli interessi parterni riusciranno ad impedire che tra i due si sviluppi una travolgente storia d’amore? Inga Lindstrom: Nella rete dell’amore è un bel film adatto per tutta la famiglia, sentimentale e drammatico.