Questo pomeriggio alle ore 15.47 su Canale 5 andrà in onda il film tv Inga Lindstrom – L’incantesimo di Sandbergen (titolo originale Inga Lindström: Der Zauber von Sandbergen) una produzione tedesca del 2008 per la regia di Karola Meeder. Il film racconta la storia di Magnus Sigge (Marc Oliver Schulze), il quale durante una passeggiata lungo la spiaggia di Sanbergens si imbatte in una donna svenuta, Selma Alander (Jeanne Tremsal).
La soccorre ma quando la donna si riprende, scopre di aver perso la memoria: Magnus decide di stare vicino alla donna per aiutarla a ricordare, ma così facendo i due finiscono per innamorarsi. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando nella loro vita non si intromette, quasi per caso, Bernd (Nicolas König) che conosce la vera identità di Selma. Bernd è deciso a riportare Selma alle responsabilità della sua vita precedente. Riuscirà l’uomo ad allontanare Selma da Magnus? E la donna riacquisterà finalmente la memoria?
Inga Lindstrom – L’incantesimo di Sandbergen è un film sentimentale adatto per tutta la famiglia. Curiosità: il film fa parte di una serie di commedie romantiche intitolata Inga Lindström, formata da sette stagioni. Il film in onda questo pomeriggio è il quarto episodio della quinta stagione.