Questa sera su Raidue va in onda Il gioco della mantide, il film tv di genere giallo scritto da Christine Conradt e K. Taylor, diretto da Douglas Jackson e interpretato da Jamie Luner, William Moses e James Wilder.
Annie Grayson (Luner) è una donna sposata ad un vecchio e ricco uomo d’affari che si invaghisce del bel tenebroso Brent Richter (Wilder), tanto da assecondare la richiesta di questi di uccidere suo marito per godersi assieme tutto il denaro. Dopo aver eliminato il vecchio con del cloruro di potassio, Annie scopre che Brent in realtà è soltanto interessato ai soldi e non a lei, decide di lasciare tutto e rifarsi una vita in un altro stato con il nome di Marrianne Danforth.
Per lei ripartire da capo non è poi così difficile, perché è bella, affascinante e intelligente e poco ci vuole per far capitolare ai suoi piedi Richard Danforth (Moses), un altro uomo benestante, un agente di borsa con una fortunata carriera davanti.
Un giorno, però, rientra nella quotidianità della donna Brent, che si dice pentito di averla lasciata andar via e vuole vivere nuovamente insieme a lei. L’unico modo perché ciò possa accadere, però, e che Annie uccida il suo nuovo marito. Cosa farà questa volta?
Se vi piacciono le storie a tinte gialle, ricche di suspense, pur essendo in certi momenti ampiamente prevedibili, non perdetevi questa sera alle 21.05 Il gioco della mantide.
L’invasività della pubblicità nel vostro sito è quanto di peggio si possa trovare in rete: addirittura l’articolo spezzettato in più parti dalla pubblicità!
Qui son capitato per caso, difficilmente ci tornerò.
Ciao,
spero tu possa cambiare idea: la pubblicità spezza solo a metà il testo, non credo faccia di più. Sei il primo che ti lamenti e non per questo la tua voce è meno importante, ma per avere notizie gratis serve la pubblicità.
Spero di rileggerti!
Buona serata