Da questa sera alle 22.50 su Sky Uno andrà in onda Femme Fatales – Sesso e crimini, la serie antologica in 13 episodi stand-alone, creata da Mark. A. Altman e Steven Kriozere, ispirata all’omonima rivista dedicata al mondo dei b-movies, delle pin-up, delle vampire e delle graphic novel, trasmessa in America con buon successo di pubblico dalla tv via cavo Cinemax.
La serie, un crime drama a metà tra il porno soft e le ambientazioni alla Tarantino, racconta le storie di alcune donne che hanno trovato un modo straordinario di superare i loro problemi, quello di sedurre gli uomini e dominarli, portandoli alla rovina, alla follia e, qualche volta, alla morte. Ad introdurre ogni episodio c’è il misterioso ed enigmatico personaggio di Lilith (Tanit Phoenix).
Curiosità: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione; alcuni episodi della prima stagione si intrecciano; la maggior parte degli attori è semisconosciuta; tra gli interpreti più famosi troviamo: Paul Mazursky, Robert LaSardo, Reggie Hayes, Dean Haglund, Charlie O’Connell, Scott Bailey, Isaiah Mustafa, Kiko Ellsworth, Stephen Macht, Ana Alexander, Christine Donlon, Kit Wileese, Angus Scrimm e Daphne Duplaix.