Dal lunedì al venerdì su Lady Channel alle 15.00, va in onda Ecomoda, la telenovela colombiana del 2001, composta da una sola stagione, spin-off del celebre Yo soy Betty la fea (fiction da cui è stata tratta Ugly Betty)
Protagonista della serie e come sempre Betty (Ana María Orozco) e Armando (Jorge Enrique Abello), che ritroviamo in questa nuova avventura con la loro piccola Camilla.
La città e sempre Buenos Aires e insieme a Betty entrano nello staff dell’azienda altri personaggi tra cui Mario Calderon (Ricardo Vélez) amico di Armando e la seducente Gabriella Garza (Lorena Meritano), dirigente di moda, che creerà un po’ di subbuglio nella vita di Betty.
Insieme a Mario e Gabriella entrano nel cast anche Kenneth Johnson (Geoffrey Deakin) esperto di moda e Natasha Gutierrez (Laura Suarez) una segretaria sexy e bella.
Tra intrighi, situazioni divertenti e gag, la serie non vi farà di certo annoiare, anzi per 26 puntate vi terrà compagnia con personaggi di vecchia data e nuovi, pronti a farvi divertire.