Questa sera su Canale 5 andrà in onda Contatto finale (Final Approach), il film tv distribuito da Hallmark (il 24 maggio 2008), diretto da Armand Mastroianni, con Dean Cain, Anthony Michael Hall, Erine Hudson, Sunny Mabrey e Lea Thompson.
Jack Bender (Dean Cain) ex agente dell’FBI addestrato in salvataggi estremi, sta viaggiando con la moglie Alicia (Lea Thompson), ex dipendente FAA, a bordo dell’aereo Lockheed L-1011, sul volo Infinity Air Flight 732 dall’aeroporto internazionale di Newark a quello di Los Angeles, quando un gruppo di terroristi ben addestrati e ben armati sequestra il velivolo (su cui piazza una bomba nuclerare) e prende in ostaggio i passeggeri.
Il leader del gruppo, Greg Gilliard (Anthony Michael Hall), per lasciare vivi gli ostaggi chiede che venga liberato il capo del movimento separatista di cui fa parte, attualmente detenuto in una prigione americana e che gli vengano versati alcuni milioni di dollari (che non guasta mai).
Jack, che pensava di aver chiuso con il suo passato e con quel mondo ad alto rischio deve agire in tempo, prima che la situazione degeneri e che il pazzo e visionario terrorista commetta delle sciocchezze: l’unico modo è quello di cambiare il piano di volo e sgominare l’intero gruppo mentre l’aereo è ancora a 30.000 piedi d’altezza.
Se non vi perdete nemmeno un film del ciclo Alta Tensione e avete bisogno di quasi tre ore di azione, questa sera alle 21.20 sintonizzatevi su Canale 5 per vedervi Contatto finale.