Home » Champs 12, la teensoap argentina erede de Il mondo di patty

Champs 12, la teensoap argentina erede de Il mondo di patty

L’argentina è ufficialmente la patria della teen-soap: dopo Il mondo di Patty, in patria impazza Champs 12, una storia in 120 puntate che mescola la passione prevalentemente maschile del calcio, con quella prevalentemente femminile del ballo.

I protagonisti della storia sono Charlotte (Liz Solari), una brava e bella ballerina, che torna in patria dopo sei anni vissuti a New York, e Gonzalo (Tomas De Las Heras), un promettente giocatore di calcio, idolo di tutte le teenager: la ragazza, dopo aver subito a 12 anni una grande umiliazione da parte del calciatore davanti a tutti i ragazzi del quartiere, quando ha 18 anni convince il padre ad acquistare il club dove gioca il calciatore calciatore, per rendergli la vita impossibile, ma l’amore che nascerà tra i due cambierà tutto.

La fiction, prodotta dalla Dori Media Contenidos, scritta da Patricia Maldonado e diretta da Gustavo Lippi, è stata presentata qualche settimana fa al RomaFictionFest ed è stata distribuita in Europa (Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia), Italia compresa, quindi presumibilmente la vedremo presto in televisione.

In attesa di avere ulteriori notizie su Chimps 12, potete vedervi il trailer, e la prima parte della prima puntata sottotitolata in inglese.

6 commenti su “Champs 12, la teensoap argentina erede de Il mondo di patty”

  1. charlot eres la mas bonita del las personajes y tu tmb gonsalo ustedes sojn la mas bonitas parejas komo bueno la odio a camila y a ela me estan antipatika

    Rispondi

Lascia un commento