Questo pomeriggio su Canale 5 alle ore 16.00 va in onda il film per la tv Annuncio d’amore (titolo originale Straight from the Heart), una produzione statunitense del 2003 per la regia di David S. Cass Senior. Il film racconta la storia di Jordan Donovan (Teri Polo) una brillante fotografa di Manhattan stressata dal lavoro e in attesa di ricevere una proposta matrimoniale dal suo fidanzato, Edward Morgan (Greg Evigan): ma tale proposta tarda ad arrivare e Jordan è stanca di aspettare invano dopo ben cinque anni di fidanzamento.
La sua migliore amica Carla Di Maggio (Christine Tucci) decide di rispondere per gioco ad un annuncio per cuori solitari facendosi passare per Jordan: nonostante lo scambio di identità, Carla riesce a combinare un appuntamento con un interessante vedovo del Wyoming. Jordan viene al corrente della storia ambigua che si è venuta a creare e si arrabbia con l’amica, salvo poi ricredersi: quell’appuntamento potrebbe essere infatti un ottimo modo per far ingelosire Edward e convincerlo così a chiederle di sposarlo.
Jordan lascia New York e parte per il suo appuntamento al buio nel Wyoming: qui si ritroverà di fronte ad un rude domatore di cavalli, Tyler Ross (Andrew McCarthy) che si scopre non essere nè vedovo nè assolutamente a conoscenza dell’annuncio per cuori solitari. L’annuncio infatti era stato scritto da sua sorella che vorrebbe vedere finalmente Tyler accasato. Tyler per di più non ama chi proviene dalla città ed è piuttosto scontroso con Jordan, che tuttavia decide di conoscerlo meglio.
Jordan e Tylor in realtà hanno molte cose in comune, prima tra tutte l’equitazione: saranno proprio i cavalli ad avvicinarli, anche Tylor nasconde un segreto legato ad un tragico incidente. Quando Edwardi finalmente chiede la sua mano, Jordan non è più sicura dei suoi sentimenti. Come andrà a finire la storia tra Jordan ed il suo fidanzato? E quale segreto nasconde Tylor?