Questo pomeriggio andrà in onda su Canale 5 Al cuor non si comanda, un film tv commedia, scritto da Riley Weston e diretto da Kevin Connor.
Nella fiction, prodotto da Larry Levinson Productions per Hallmark nel 2009 recitano tra gli altri: Rena Sofer, Dean McDermott, Barbara Eden, Colton Haynes, Rob Boltin, Jonathan Chase, David Lascher e Hillary Tuck.
Grace (Sofer) e Michael (McDermott) ai tempi del liceo erano fidanzati e sognavano di trascorrere tutta la vita insieme, ma il caso ha voluto che le cose andassero in modo differente. Vent’anni dopo i due, partecipando ad un raduno di classe, si rincontrano, iniziano a ricordare i vecchi tempi e a immaginare la loro vita insieme.
Grace e Michael, notando che il loro amore è sopravvissuto negli anni, decidono di riprovarci, ma anche questa volta, ci sarà qualcuno che mette alla coppia il cosiddetto bastone tra le ruote: Philip Walsh (Boltin), attuale fidanzato di Grace, e Mary Anderson (Eden), la madre della giovane donna. Riuscirà l’amore a trionfare?
Se cercate una commedia romantica leggera, che pecca in prevedibilità e nella caratterizzazione di alcuni personaggi, non perdetevi alle 15.45 Al cuor non si comanda.