Oggi pomeriggio su Canale 5 andranno in onda i film per la tv A casa con Babbo Natale e Un bianco Natale a Beverly Hills.
A Casa con Babbo Natale (Der Nikolaus im Haus) è una commedia per famiglie tedesca, girata in Austria a Salisburgo, scritta da Henner Hohs, diretta da Gabi Kubach, con Christine Neubauer, Bernhard Shir, Pamina Grunsteidl, Tamino Wecker e Helmut Berger.
Il film racconta la storia di Klaudia, la proprietaria di una catena di panetterie, che viene imbrogliata dall’avvocato disonesto Frank Lehman e accusata di appropriazione indebita, per la sottrazione illegale di 500.00 euro dal conto della società . La donna, per riuscire a scagionarsi dall’accusa, messa perfettamente in piedi dall’uomo, decide di travestirsi da Babbo Natale per introdursi in casa dell’avvocato e trovare i documenti che dimostrino la sua innocenza. Purtroppo scatta l’allarme e il suo piano va in fumo. Klaudia decide allora di rifugiarsi in casa della famiglia Weber, fingendosi con i due bambini (Pia e Tim), il vero Babbo Natale. Loro padre, Paul, non fidandosi della donna, la butta fuori di casa seduta stante. Col passare del tempo, però, la situazione cambia …
Un bianco Natale a Beverly Hills (Snow Wonder) è una commedia drammatica americana, basata sul racconto di Connie Willis, già proposta un anno fa dalla stessa rete, diretta da Peter Werner, con Poppy Montgomery, Camryn Manheim, Jason Priestley, Mary Tyler Moore e Eric Szmanda.
Il film racconta la storia di cinque persone che riescono a cambiare per sempre la loro vita, grazie ad un’improvvisa e inattesa tempesta di neve che si abbatte in alcune aree degli USA. Le cinque storie raccontate sono quella di Billy, un presentatore televisivo, Stacey, una donna che deve fare i conti con il proprio passato, Pilar, una madre che lotta per avere la custodia di suo figlio Miguel, Warren un imprenditore che tradisce la moglie e Luke.
l’ho già visto veramente un bel film