Virna Lisi torna in televisione come protagonista di Fidati di me, una miniserie di quattro puntate, che andrà in onda da Domenica 7 settembre su Raiuno.
Elena Donati (Virna Lisi) è un magistrato in pensione, che si gode la vita sulle rive del lago di Como. Un giorno la polizia interrompe la sua pace per comunicarle che sua figlia Martina (Claudia Zanella) ha quasi ucciso la sua piccola bambina Alma (Giulia Bellu).
Seppur tra Elena e Martina non corra buon sangue, da quando il marito della protagonista è morto improvvisamente, le due donne dovranno ritrovare l’intesa perduta per riuscire a risolvere il mistero del tentato omicidio. Ad aiutarle nelle indagini, che saranno ricche di colpi di scena e ulteriori omicidi, ci sarà l’ex commissario Nico Berti (Giorgio Colangeli).
La storia, verterà non solo sulle indagini, ma anche sui difficili rapporti della famiglia, completata da Paolo (Flavio Montrucchio) e sua moglie Sofia (Martina Colombari), con cui ha grandi problemi matrimoniali.
Nel cast anche Massimiliano Benvenuto, Hélène Nardini, Alberto Rossi e Toni Garrani.
Appuntamento fra qualche settimana, su Raiuno con Fidati di me, la miniserie, girata tra Italia e Slovenia, diretta da Gianni Lepre.
Avere Virna Lisi protagonista della fiction non è male, è una buona base per rendere un prodotto scadente più che sufficente!
Benvenuto ti aspettiamo 😉
@ Gill:
e non credo sia giusto dare questo tipo di giudizi…..
Perchè sarebbe un prodotto scadente? Io lo trovo stupendo!
ame piaciono tutti pero la mia atrice preferita e valeria milillo