Si intitolerà Violetta e non La Traviata la nuova fiction di Raiuno, diretta da Antonio Frazzi che interpreteranno l’attrice toscana Vittoria Puccini e l’argentino Rodrigo Guirao Diaz (protagonista ultimamente di Terra Ribelle).
La miniserie in costume, ambientata negli anni dell’Unità d’Italia, liberamente ispirata a La signora delle Camelie di Dumas Figlio e a La traviata di Verdi, racconterà una storia di passione romantica e civile, che vedrà protagonisti Violetta (Puccini) e Alfredo (Diaz).
Le due puntate della fiction, che andranno in onda nel 2011, si legge su La Stampa, saranno all’insegna dell’amore struggente e della passione, sullo sfondo di un’avvincente spy-story, che avrà un finale meno tragico di quello originale.
deve essere bello
Violetta e Alfredo sono una coppia stupenda, bellissimi e bravi, lei sembra uscita da un quadro di Botticelli ,armoniosa nei movimenti, lui molto carino , ma devo dire anche bravo, spero di vederli ancora insieme.La fiction è molto commovente, ottima la recitazione,un bel films.