Occupazione a casa Martini. Lele, Bianca e tutti gli altri non hanno nessuna intenzione di abbandonare la loro villetta, nonstante la notifica della banca. Una storia comune, eppure una storia televisiva. È quella raccontata oggi in Un medico in famiglia, la fiction di Rai Uno con Giulio Scarpati e Lino Banfi in onda la domenica di Pasqua. Molte famiglie italiane (purtroppo) ci si riconosceranno…
Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Pasqua di “Un medico in famiglia”:
La notifica della banca parla chiaro, i Martini devono lasciare la loro casa. Ma Lele e Bianca si insospettiscono, l’anticipo richiesto non gli risulta chiaro… E per questo non s’arrendono e decidono di occupare per una notte la loro stessa casa. Intanto Roberto, dopo un duro scontro con suo padre, offre a Maria i soldi per riscattare Casa Martini…
Maria è molto indecisa, sta per accettare quando Roberto la bacia. A quel punto Maria fa un passo indietro, intrepretando l’aiuto del ragazzo in malafede… Roberto, invece, li aiuterà davvero, nonostante il rifiuto. E nonno Libero non dovrà vendere i suoi terreni in puglia.
Maria inoltre vuole cambiare ufficio per evitare complicazioni sentimentali, ma Roberto non vuole lasciarla andare… arriverà persino a corrompere l’agente immobiliare, pur di tenerla accanto a seè. Marco, intanto, regala a Maria L’anello di fidanzamento…
Lele e Bianca stanno per andare a Parigi, per girare la trasmissione della cioccolataia a Parigi… ma Lele scopre tutte le bugie che gli ha raccontato Annuccia e decide di restare…
Per leggere nel dettaglio le anticipazioni di Un medico in famiglia cliccate qui.