A natale su Canale 5 andrà in onda Un cane per due, la commedia tv in stile Disney, prodotta da Taodue, diretta da Giulio Base, con i protagonisti Giorgio Tirabassi e Carolina Crescentini, affiancati da Fabio Troiano, Luca Angeletti e Nadir Caselli.
Il Corriere della sera rivela la trama della fiction, che ruota attorno al rapporto tra Valerio, Emma e il cane Spugna (fonte Fictionitaliananews):
Valerio è un uomo in crisi. Apatico, sfiduciato, senza più stimoli né ambizioni. Un lontano parente del brillante pubblicitario che collezionava premi e successi. Oggi la sua agenzia pubblicitaria ha i conti in rosso e i rapporti con i colleghi sono sempre più tesi. Poi arriva Spugna, il cane del suo nipotino. E la sua vita cambia.
Giorgio Tirabassi dice:
È una storia semplice, delicata, per ragazzi.
Ma quale semplice storia per ragazzi, io fossi in Giorgio Tirabassi mi vergognerei di aver accettato di interpretare quella parte altamente diseducativa.
In stile disneyano? Stiamo scherzando è altamente scandaloso.
Se sapevo che il protagonista tentava di disfarsi del cane abbandonandolo e maltrattandolo (anche se poi finisce bene) non avrei mai visto un film del genere.
Da vergognarsi
brutisimo quest film:))