Home » Tutti pazzi per Amore 3: Neri Marcorè non ci sarà; Daniele Liotti in Distretto di Polizia 11?

Tutti pazzi per Amore 3: Neri Marcorè non ci sarà; Daniele Liotti in Distretto di Polizia 11?

Foto: AP/LaPresse

Tutti pazzi per amore 3. Secondo Cinemotore oltre a Martina Stella ci sarebbe un’altra attrice in lizza per un posto nella fiction di Raiuno: Anita Caprioli. Nel frattempo Neri Marcorè a Vanity Fair ha confermato che abbandonerà la serie: l’attore racconta:

Avevo capito male. Credevo che sarei diventato come Warren Beatty che continua a circolare nel mondo nel Paradiso può attendere. Invece ero come Bonolis. Comunque, il terzo anno non lo farò.

Distretto di polizia 11. Mentre i fan della serie Taodue aspettano con ansia la firma di Ricky Memphis, pare che la produzione stia pensando di arruolare tra i poliziotti Daniele Liotti, recentemente visto nel maltrattato Le due facce dell’amore. (fonte Asca)

Altre notizie. Alessio Boni potrebbe interpretare il protagonista del film tv dedicato a Walter Chiari: inizialmente si era pensato a Beppe Fiorello, poi a Luca Argentero, ma entrambi hanno altri impegni da portare a termine; Vanessa Hessler dovrebbe essere la protagonista de L’americanina (titolo ancora incerto), la nuova fiction prodotta da Edwige Fenech.

1 commento su “Tutti pazzi per Amore 3: Neri Marcorè non ci sarà; Daniele Liotti in Distretto di Polizia 11?”

  1. BEH,DEBBO DIRE CHE DANIELE LIOTTI COME POLIZIOTTO NON CI DISPIACEREBBE,,ASPETTIAMO CON ANSIA NOTIZIE SUI GIORNALI…MA CONVINCETELO E’ TROPPO BELLO IN DIVISA,SE OLTRE A RICKY E GLI ALTRI ,SAREBBE UN SUCCESSONE…..

    Rispondi

Lascia un commento