Questa sera alle 21.10 su Canale 5 va in onda So che ritornerai (dopo il salto tutta la storia), il film tv drammatico, diretto da Enzo Puglielli, che racconta la storia di Anna, una donna al centro di intrighi e amori che ritornano dal passato.
Nel cast del film costato due milioni di euro, che mescola una storia sentimentale a numerosi aspetti, che generalmente caratterizzano il genere giallo troviamo: Manuela Arcuri che interpreta la parte della protagonista Anna Gastaldi, una ricca ereditiera che ha perso l’amore della sua vita in un incidente stradale; Jason Lewis, che interpreta un italaoamericano che compare nella vita di Anna e dice di essere la reincarnazione di Maurizio, il fidanzato di Anna; Valeria Milillo, che veste i panni di Lisa, l’amica del cuore di Anna, che con lei ha condiviso gli studi e l’amore per Maurizio; Giancarlo Giannini, che recita la parte dell’Avvocato Borghi, un uomo ambiguo, che cura gli interessi della famiglia Gastaldi.
Il nutrito cast della fiction vede la partecipazione anche di Francesca Petretto (la sorella di Anna, Maddy), Paolo Romano (il dirigente Walter Lanci), Tony Bertorelli (il veggente Ermanno), Alberto Molinari (il giudice Carlo Giordani), Sergio Romano (Stefano Desio, il direttore generale dell’Industrie) e Raniero Monaco Di Lapio (Maurizio Mainardi).
Manuela Arcuri all’Adnkronos parla della fiction:
avrà un atmosferà molto hitchcockiana sarò completamente struccata per dare al personaggio più credibilità . Non credo alla reincarnazione ma al posto di Anna qualche dubbio mi sarebbe venuto. Tom infatti conosce molti dettagli della relazione tra Anna e Maurizio. Penso che qualsiasi donna impazzirebbe sofferente. Il mio personaggio, Anna Gastaldi, vede morire tragicamente il suo grande amore e impazzisce quando, qualche anno dopo, incontra un uomo che sembra la reincarnazione esatta del suo compagno scomparso.
LA STORIA
Anna Gastaldi, una giovane industriale, si innamora di Maurizio, il fidanzato della sua migliore amica Lisa, e rimane incinta. Anna, che si sente in colpa nei confronti dell’amica, decide di chiudere con lui, ma il ragazzo non ci sta e, mentre cerca di farle cambiare idea, rimane coinvolto in un incidente e muore, ma prima di morire Maurizio le promette di tornare.
Qualche anno dopo, Anna, che cresce il piccolo Davide, si sposa con Walter, un freddo manager della sua azienda. Proprio il giorno delle nozze, però, conosce Tom il fidanzato di Maddy, che le ricorda tantissimo Maurizio. Il ragazzo italoamericano, conosce molti particolari intimi di Anna e sostiene di essere la reincarnazione proprio di Maurizio. Anna, rimasta sconvolta, si affida ad Ermanno, un veggente, per scoprire la verità .
Mentre lei si dedica al nuovo amore, il marito trascurato trama alle sue spalle con l’avvocato Borghi e il direttore generale della sua azienda Stefano Desio: la combriccola sta cercando di portarle via tutto.
Nel giro di poco tempo muoiono Ermanno e pure Maddy. C’è qualcosa di inquietante che non quadra. Anna, indagando, scopre che Tom in realtà è un ex attore specializzato in truffe: lui le giura amore eterno, lei prima lo allontana, poi cede alle avances, poi lui viene trovato morto e la principale indiziata è lei.
Anna, che viene, arrestata, decide di affidare Davide a Lisa, che ormai ha scoperto che il bambino è frutto dell’amore della sua amica e del suo Maurizio. Sarà proprio Davide inconsapevolmente ad aiutare il giudice Carlo Giordani a smascherare il colpevole. Tornata a casa, Anna decide di dedicarsi al marito, ma sarà troppo tardi, perché avrà l’ennesima brutta sorpresa.
Se volete vedere all’opera Manuela Arcuri in una storia un po’ fuori dai generi, non perdetevi So che ritornerai, questa sera su Canale 5.
CIAOOOOO MANUELA SEI VERAMENTE BELLA POI SEI BRAVISSIMA VORSE LI DVE ABBITI TU CI SN UN MARE DI PARSOE CHE TI VOGLIONO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BACIIIIIIIIIIN TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBB
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1