Home » Questo è amore: su Raiuno il clone de I Cesaroni?

Questo è amore: su Raiuno il clone de I Cesaroni?

Se vi siete appassionati alle storie de I Cesaroni, la fiction che proporrà, nel 2009, Raiuno, Questo è amore, potrebbe essere di vostro gradimento.

La serie di 26 puntate da 50 minuti l’una, racconta la storia d’amore di un uomo, che lavora come agronomo nei campi e di una donna, che scrive per un giornale femminile, entrambi quasi quarantenni e con un matrimonio alle spalle e figli a carico. Intorno alle loro rispettive famiglie, vicine di casa, si svilupperanno momenti comici e amorosi (etero e omossessuali), litigi e risate.


Il cast è ricco di personaggi di primo piano: da Stefania Rocca (Laura) a Emilio Solfrizzi (Paolo), da Neri Marcoré (Michele) a Corrado Fortuna (Elio) e Carlotta Natoli (Monica). La regia è affidata a Riccardo Milani.

Sperando, che Questo è amore (prodotto da Carlo Bixio, già produttore della fortunata serie Un medico in famiglia) riesca a non risultare il clone de I Cesaroni (anche se nella storia ho trovato alcune similitudini), non ci resta che aspettare l’anno nuovo per scoprire il reale valore della serie.

15 commenti su “Questo è amore: su Raiuno il clone de I Cesaroni?”

  1. Avrei cambiato titoli. Di quì a quando andrà in onda c’è comunque tutto il tempo perchè ne scelgano uno migliore penso. Questo non è che non mi piaccia, ma non penso rispecchi la trama.

    Rispondi
  2. io o fatto la comparsa della classe in questa fiction ed è veramente bellissimo …. rideremo tantisimo coi cesaroni nn ce pija pe niente

    Rispondi

Lascia un commento