Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de L’onore e il rispetto parte seconda, la fiction di canale 5 campione d’ascolti, che già da oggi potete trovare in vendita in tutte le edicole con tanto di fascicoli di presentazione dei personaggi e foto a corredo (le prossime uscite sono fissate per il 14 ottobre – terza e quarta puntata, e per il 20 ottobre – quinta e sesta puntata).
Gabriel Garko protagonista indiscusso della fiction, intanto, al Tgcom parla della notorietà che gli ha portato la fiction:
Merito di Salvatore Samperi cui dedico questi risultati, e anche della maturazione del personaggio. Dicono che sia un fotoromanzo tv, accetto la definizione solo perchè è una storia di passione, amore e odio, per il resto non ha niente della staticità di un fotoromanzo.
L’attore annuncia i suoi prossimi impegni lavorativi: fino a marzo sarà sul set de Il peccato e la vergogna, un prodotto per la tv diretto da Luigi Parisi, che racconta una storia ambientata durante la seconda guerra mondiale in cui Gabriel recita, accanto a Manuela Arcuri, il ruolo di un fascista violento.L’anno prossimo, come già anticipato, sarà sul set de L’onore e il rispetto 3.
In televisione, invece, lo vedremo già a gennaio interpretare il ruolo di uno scrittore sposato che perde la testa per una donna, in Caldo criminale, il tv movie di Eros Puglielli, con Sabrina Ferilli.
carissimo produttore vi chiedo umilmente di fare al piu presto il 3 episodio.
poi se vogliamo parlare dei protagonisti stupendi tutti non ne parliamone di gabriel se mi fate un piacere di farmelo conoscere vi ringrazierei moltissimo i miei piu sentiti saluti e ancora complimenti x l’onore e il rispetto.