Alessandra Mastronardi, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, spiega i motivi che l’hanno portata a decidere di abbandonare I Cesaroni al termine della quarta stagione:
Ho cominciato a girare nel 2004, nove-dieci mesi all’anno. È un impegno tosto, che ti blocca un po’, ti toglie libertà di scelta. E andando avanti fai sempre più fatica a trovare stimoli e novità nella storia.
L’attrice ha preso la sua decisione è non pare intenzionata a tornare indietro:
Non ho ripensamenti ho sempre detto che ogni vicenda ha una parabola: sono passata da adolescente a mamma, che cosa posso fare ancora: la nonna? D’accordo che nelle fiction può succedere di tutto, anche che le persone risuscitino, ma la vedo dura. Ora qualunque passo professionale io faccia è considerato “contro” i Cesaroni, eppure non è così. Magari questo vuol dire che siamo stati tanto amati, che abbiamo fatto un ottimo lavoro. .. però siamo attori, è normale cambiare.
E’ ora che i fan di Eva se ne facciano una ragione: il personaggio uscirà da I Cesaroni!
NO ALESSANDRA NN PUOI ABBANDONARE LA SERIE 🙁 SEI UN OTTIMA ATTRICE ED EVA E’ UNO DEI XSONAGGI FONDAMENTALI…!!!
@ Luana:
ai ragione senza lei il film nn sara’ piu’ lo stesso avete fatto 3 stagioni x poi mandarla via lei e’ la mia migliore attrice italiana NN MANDATELA VIA ALESSANDRA NN LASCIARE I CESARONI TI PREGO
TVB sara