Arrivati alla sesta stagione, I Cesaroni si preparano ad un rapido cambio di location, infatti alcune riprese si svolgeranno a L’Aquila, come ha fatto sapere l’assessore al turismo Lelio De Santis.
Ad annunciare l’inizio delle riprese de I Cesaroni a L’Aquila, è stato appunto l’assessore del turismo, infatti in città si cercano anche delle comparse per l’episodio che verrà girato:
Stamane ho accompagnato il regista Francesco Pavolini, con la sua troupe di aiuto registi, operatori e sceneggiatori, nei luoghi e nei monumenti più significativi della città, allo scopo di individuare le ambientazioni. Particolare interesse ha suscitato la basilica di Santa Maria di Collemaggio, che sarà la location principale.
E parlando anche delle anticipazioni de I Cesaroni, torneranno Micol Olivieri e Niccolò Centioni, freschi freschi di eliminazione da Pechino Express 2 ma ci saranno anche delle new entries, il “quarto fratello” interpretato da Edoardo Pesce. Sarà Annibale, il suo arrivo però metterà un po’ in subbuglio l’equilibrio della famiglia.