Matteo Branciamore, che quest’autunno rivedremo in tv nei panni di Marco nella quarta stagione de I Cesaroni, rivela di aver pensato in alcuni momenti di abbandonare la fiction, ma di aver sempre cambiato idea repentinamente (fonte Diva e Donna):
Per quanto mi riguarda ci sono stati senz’altro momenti duri, di sconforto, durante le riprese: dopo nove mesi di set capitano, è normale. Ma poi penso che ci sono decine di attori della mia età che vorrebbero fare Marco: c’è la fila e, per ora, mi tengo stretto questo ruolo. Comunque sto cercando la mia strada: sto valutando dove mi piace di più recitare e in che modo. Fare I Cesaroni è stato importante, ho imparato molto, ma di certo non ci sono solo I Cesaroni …
Il suo personaggio nella prossima stagione sarà:
Più adulto: deve affrontare i problemi di un ragazzo padre. Marco ed Eva hanno vent’anni e avere una figlia a quell’ età non è facile. Non avevo mai fatto il padre: è un ruolo molto difficile.
A proposito della dipartita di Alessandra Mastronardi l’attore dice:
Ognuno fa le sue scelte: è una grave perdita, il personaggio di Alessandra è uno dei principali; ma ci sono tanti altri attori bravi. Scrivendo belle cose si può comunque fare un prodotto di qualità anche con questa assenza.
Il pubblico la penserà come lui?
ti preg0 alessandra io ho 10 anni ha settembre e se te vuoi farmi un regalo il mio piu grande regalo è di restare a fare i cesaroni 4