Da qualche giorno online si trova il backstage ufficiale, trasmesso da Canale 5, della quarta stagione de I Cesaroni, che andrà in onda a partire dal 10 settembre.
Nel video che trovate dopo il salto, potete vedere alcune immagini inedite e ascoltare le interviste ai protagonisti, che anticipano alcune informazioni dei nuovi episodi. Di seguito vi riporto i brani più interessanti:
In un anno e mezzo di vita “Cesaronesca” sono successe un mucchio di cose: Giulio si ritrova a fare da papà e da mamma a cinque ragazzi e anche da nonno ed è la situazione migliore … arrivano delle presenze femminili e io devo ancora capire se mi innamorerò di una delle due … (Claudio Amendola)
Ci sarà un matrimonio alla prima puntata. (Claudio Amendola)
Ezio ci combinerà dei disastri inenarrabili e sarà cazziato da Stefania (Claudio Amendola)
Cesare si sposa con Pamela e pensava di essere un marito felice e contento di trovare la moglie e si stufa pure della vita coniugale. Star da soli è faticoso, il matrimonio è faticoso. Come la metti la metti male. (Antonello Fassari)
Ho avuto la fortuna di interpretare questo personaggio (Olga) che è veramente folle e che spingerà Giulio a fare le cose più assurde. (Barbara Tabita)
Arriva una psicologa (Emma) a mettere a posto la testa di un po’ tutti i Cesaroni. Alla fine si scopre che sono anche un po’ più pazza di loro. (Marta Zoffoli)
Sono quattro anni che Ezio tribola col lavoro, non perché non gli va di lavorare, ma perché ha tutte idee malsane. Come finirà Ezio con il lavoro non si capisce. (Max Tortora)
Girare quest’anno con la piccola Marta, che in realtà sono due gemelline, è divertentissimo … la storia di Marco ed Eva è nata travagliata e prosegue travagliata sennò che storia d’amore sarebbe? I problemi iniziano a nascere quando entrambi lavorano in radio. (Alessandra Mastronardi)
Ritroviamo un Marco Cesaroni padre. Marco attraversa il momento di crisi musicale, in più il lavoro non va così bene in radio allora … (Matteo Branciamore)
In questa serie, io Rudi, mi innamoro di questa ragazza che si chiama Miriam. Che cosa non si fa per amore. (Niccolò Centioni)
Ci sarà una grande complicità tra Alice e Walter. Poi tra Alice e Walter nascerà più di una complicità. (Micol Olivieri)
Walter avrà dei problemi con due donne: Walter è così innamorato di Alice … poi si ripresenta Carlotta e porta altra confusione. (Ludovico Fremont)