Home » I Cesaroni 3, novità, foto e il nuovo libro Ovunque andrai

I Cesaroni 3, novità, foto e il nuovo libro Ovunque andrai

Si inizia a sentire nell’aria odor di Cesaroni: la famiglia più seguita della scorsa edizione televisiva, tornerà in televisione da venerdì prossimo per quindici settimane, ma già da domani, nelle librerie, si potrà trovare il nuovo libro, intitolato Ovunque andrai, che racconta ciò che è successo tra Marco ed Eva tra la seconda e la terza stagione.

Dopo il vino, il libro di cucina (A tavola con i Cesaroni),l’album di figurine e i numerosi gadget, Ovunque andrai cerca di bissare il successo di Quello che non sai di me (50000 copie vendute e otto ristampe), raccontando la vita di Eva (Alessandra Mastronardi) a New York, che ricordiamo si è trasferita negli States per studiare giornalismo, e quella di Marco (Matteo Branciamore) sul punto di trasferirsi a Milano per frequentare l’accademia di musica.

Cosa accadrà nel libro? Matteo, che sente la mancanza di Eva vola negli Stati Uniti, e raggiunge la ragazza, ora fidanzata con Alex, per capire se il loro destino è veramente quello di stare lontani l’un dall’altra. Il libro promette colpi di scena e momenti coinvolgenti e strappalacrime, oltre al racconto di un momento di intimità e grande passione tra i due ragazzi, che potrebbe riavvicinarli.

Cosa dire invece della terza stagione della serie? Per ora si sa, tra l’altro, che Cesare (Antonello Fassari) avrà a che fare con una figlia, Alice (Micol Olivieri) tirerà fuori tutta la su femminilità, Mimmo (Federico Russo) pulirà i vetri al semaforo, Ezio (Max Tortora) prenderà una cotta per un’altra donna , Marco canterà con I cugini di campagna.

Prima di lasciarvi a qualche foto dei protagonisti, comprese quelle di Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), vi ricordo che nella serie, di cui parleremo più approfonditamente settimana prossima, ci saranno numerose guest star, tra cui Claudio Lotito, Patrizia e Giada De Blank, Ascanio Pacelli e la moglie Katia Pedrotti, Claudio Cecchetto e Linus, senza dimenticare la new entry di Eleonora Giorgi.

28 commenti su “I Cesaroni 3, novità, foto e il nuovo libro Ovunque andrai”

  1. io dico… prima di scrivere cazzate tipo che Alice diventa Olivia e Marco diventa Matteo non è il caso che vi informiate?
    Cacchio un minimo… per scrivere cazzate non scrivete che fate più bella figura…

    Rispondi
  2. @ …:
    @ rules54:
    Grazie per avermi segnalato le sviste: anche io qualche volta fondo il cervello.
    Certo da qua a dire che scrivo cazzate ne passa, però la mia fortuna e che ci siete voi ad annotare le sviste (Matteo da Matteo e Olivia da Olivieri mi pare che sia abbastanza palese che sia una svista no?).
    Grazie ancora.

    Rispondi
  3. mi spiace per il mi comportamento ma certi giornalisti sembra che scrivano a caso…
    dopo due anni di cesaroni nn pensavo ci fossero ancora sviste simili…

    Rispondi
  4. @ …:
    non preoccuparti, capisco che sei uno che ama I Cesaroni e poi hai soltanto segnalato delle inesattezze, mica hai sparato a qualcuno 🙂
    Buona giornata!

    Rispondi
  5. ciao è bello ke mi mandi i mex… ma nn ci credo ke 6 davvero tu ….
    allora: dammi delle prove ke 6 davvero matteo (marco cesaroni) …
    giorgia

    Rispondi
  6. ciao a tutti… volevo solo chiedervi se qualcuno può darmi delle informazioni in più relative al libro Ovunque andrai,nel senso che vorrei sapere che cosa succede????ciao e grazie mille a tutti!!

    Rispondi
  7. i cesaroni sono bellissssssssssssssimi! ezio 6 molto simpatico!!!!!!!!!
    eva lasciati quel cretino di alex e mettiti insieme a marco, è lui ke ti ama davvero , se alex ti amava davvero come dice lui nn ti avrebbe lasciata così invece marco ti è sempre stato vicinissssssssimo e ha lasciato simona x mettersi con te!!
    eva + marco = fourever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    by vane.

    Rispondi
  8. ciao sono deborah e divento matta de i cesaroni……..spero che la prossima serie inizi presto….e che eva e marco si sposino e ettino su una bella famiglia….baci debby di padova

    Rispondi

Lascia un commento