Su Raiquattro, ogni giovedì in seconda serata, Sugo, il programma condotto da Carolina Di Domenico, manda in onda la fiction di cinque puntate da 10 minuti l’una (il pilot è stato più lungo), che c’illustra la vita del mondo dello spettacolo durante il dietro le quinte. La fiction si chiama Giochi Sporchi ed è stata prodotta dal gruppo autoriale di Sugo, il web magazine di Raiquattro.
La serie, girata tra Roma città, lo studio e la periferia della capitale, è stata ideata da Gregorio Paolini, prodotta da Hangar e diretta da David Emmer ed è un mix tra sit com, drama, thriller, soldi, politica ed alle farse che ci sono dietro il mondo dello spettacolo, fatto di persone, spesso e volentieri senza scrupoli, capaci a tutto pur di racimolare una foto su qualche rivista.
I personaggi della fiction sono Miriam Candurro, Eros Galbiati, Lavinia Longhi, Guenda Goria e Tommaso Ramenghi, tutti volti nuovi e giovani promettenti attore del cinema italiano.
Raiquattro manderà in onda tutti gli episodi fino al 4 giugno, serata in cui andrà in onda l’ultima puntata della fiction con finale aperto, che servirà poi, ad avere un seguito se l’esperimento fosse andato a buon fine, se così fosse, sarà realizzata una nuova serie televisiva tutta italiana.