In autunno arriverà su Canale 5 Famiglia Italiana, la fiction in otto puntate prodotta da Pietro Valsecchi con la Taodue, interpretata da Belen Rodriguez e Gerry Scotti, ambientata a Milano, che racconta in modo scanzonato il rapporto tra nord e sud, attraverso la descrizione di due famiglie e di due ristoranti rivali, uno gestito da un ruvido meneghino, l’altro da un meridionale trapiantato al nord (fonte Corriere.it).
Nella fiction, il cui cast è ancora in via di definizione, Belen Rodriguez interpreterà una cameriera del ristorante nordico gestito da Gerry Scotti e dovrà evitare di cedere alle lusinghe del proprietario che, anche se è spostato, la corteggia. La showgirl scherza:
Sì, lo so Adesso diranno “figuriamoci se anche lei non finiva per fare l’attrice!”. Ma nel prepararmi al ruolo sono avvantaggiata, perché devo interpretare una cameriera e io la cameriera l’ho fatta davvero!
Belend si sente pronta per il suo esordio nella fiction:
Finora ho recitato tanti piccoli ruoli nella pubblicità , con successo. Tolta la volgarità del reality, ho fatto tutte cose di qualità e mi sono sempre affidata alla spontaneità e all’autoironia. E comunque credo di essere portata per le attività artistiche. Certo, questo è un impegno diverso, più complesso, ma mi farò aiutare da un coach e poi mi aiuterà la mia faccia tosta. Non mi fermo mai davanti alle difficoltà .
Belen fra un pò si compra una rete televisiva !