Ieri sera è andata in onda la quarta e ultima puntata di Artemisia Sanchez, la miniserie tv di Raiuno, ambientata nella Calabria del settecento. Anche oggi, come gli altri martedì, vi pubblichiamo il riassunto di ciò che è accaduto.
Artemisia (Michelle Bonev), furente per aver scoperto che è suo marito, il Principe Spinelli (Frédéric van den Driesche), a cercare di avvelenarla, ha tutte le intenzioni di affrontarlo a viso aperto, ma Angelo (Fabio Fulco) la invita a riflettere ed utilizzare le vie più consone, come la giustizia. Così è: con l’aiuto del giudice della corte del re e del vescovo Agostino Falvetti (Lucio Dalla), i due giovani protagonisti provano ad inchiodare il principe alle sue responsabilità, ma lui è lesto a fuggire.
Se la giustizia terrena non riesce a fare il suo corso, quella ultraterrena non si ferma davanti a niente: un gremendo e devastante terremoto si abbatte su Seminara distruggendo ogni cosa e uccidendo ogni persona tra cui lui. Ai nostri eroi non rimane che ricominciare a vivere.
bella fiction ma non ho capito se angelo muore e se muore chi equello che alla fine il bambino chiama papa?