Oggi domenica 28 aprile 2013 va in onda una nuova puntata di Un medico in Famiglia 8. Tante le anticipazioni che riguardano il legame tra Marco e Maria, i problemi finanziari di Ave e l’amore tra Emiliano e Anna… Continuate a leggere per scoprire tutte le anticipazioni sulla prossima puntata di Un medico in famiglia.
Ave subisce una perquisizione della guardia di finanza. Il suo traffico illegale viene scoperto. Disperata prova a chiamare Armando… ma poi scopre, proprio in caserma, che è stato lui a denunciarla. Che umiliazione !
Marco e Maria dicono all’assistente sociale che stanno per sposarsi, per riuscire a tenere il bambino. Micol intuisce che è una farsa e si autoinvita al matrimonio… Roberto, con l’aiuto di un avvocato, spiega a Marco e Maria che devono trovare un accordo extragiudiziale con Micol oppure pensare seriamente a un matrimonio. Maria, addolcita dal comportamento di Marco, è quasi propensa per il sì… Intanto Roberto fa assumere Micol in uno studio, per renderla indipendente da Marco. Riuscirà così a conquistare Maria ?
Gus torna dall’America e messo alle strette confessa le sue difficoltà economiche alle donne che ama : Inge sua figlia e Gloria… Se Inge dimostra grande maturità, Gloria lo lascia spaventata dalla povertà…
Anna continua a soffrire per amore, Emiliano le manca ma un nuovo compagno di classe le fa il filo… Per scoprire tutte le anticipazioni di Un medico in famiglia su Anna ed Emiliano continuate a leggere su mondoteen.