In casa Ferrari, tutti sono contenti di avere a casa Anna (Sabrina Ferilli) tranne Alessia (Jane Alexander), che la vorrebbe il più lontano possibile dal suo fidanzato Ferdinando (Pier Cosso) e che, per questo motivo, lo esorta ad annunciare il loro matrimonio ai suoi figli. Per ufficializzare il fidanzamento le verrà regalato un anello dallo stesso Ferdinando.
La serenità di Anna è turbata dalla presenza minacciosa del Secco (Franco Castellano), che rammenta sempre a lei e al fidanzato di volere i soldi e dà a quest’ultimo un termine entro cui li deve consegnare, dopodichè agirà di conseguenza.
Tony attua la rapina in casa Ferrari, assieme ai suoi compagni che lo dirigono, ma con scarsi risultati: Anna lo coglie in flagrante e lo caccia fuori.
Mentre Alessia dà la notizia a tutti che lei e il loro papà si sposano, con i figli, quasi increduli, che non sono affatto d’accordo, Anna, giunta al Chicago, rimprovera i suoi amici per il tentato furto, poi si esibisce nel locale e ritrova tra il pubblico Ferdinando.
Durante lo spettacolo, Anna gli lascia un bigliettino in cui gli dà appuntamento in camerino: Ferdinando la raggiunge alla fine dell’esibizione e la bacia appassionatamente, pur non sapendo che dietro la maschera di Nina Monamour si celi lei. Quando Tony ritorna da Anna, ignaro di tutto, le chiede scusa e le propone di sposarlo, ricevendo una risposta positiva.