Anna Valle è attualmente impegnata sul set di due fiction, quella di Mediaset Amore e vendetta, diretta da Raffaele Mertes, e quella per la Rai Le sorelle Fontana, diretta da Riccardo Milani. L’attrice racconta a Il Giornale Amore e vendetta:
S’ispira a Il Conte di Montecristo … le tinte forti ci sono. La mia Laura è un personaggio passionale, pieno di contraddizioni e ipersensibile al limite del patologico. Avendo come partner Alessandro Preziosi, che cercherà di vendicarsi del suo amore tradito, provo a misurare i miei turbamenti. Ma il passato non passa.
Riguardo a Le sorelle fontana e la suo ruolo Anna Valle dice:
Non vedo l’ora di cominciare a girare. Conoscevo vagamente l’origine delle sorelle Fontana, ma non sapevo nel dettaglio tante cose. C’è voluto il coraggio di tre donne solo per trasferirsi da Parma a Roma a tentare l’avvenutra della moda, negli anni Quaranta. Io sarò Zoe, la sorella pià grande. Una specie di capo. Protettiva e austera, Zoe sarà l’anima di una piccola rivoluzione in gonnella. Pare che le tre sorelle litigassero molto, ma sempre per la migliore riuscita delle loro creazioni.