Da questa sera alle 20.15 su Steel tornano gli scienziati svitati di Big Bang Theory (la sitcom di Chuck Lorre e Bill Prady, trasmessa dalla CBS) con l’ultima puntata della prima stagione e la prima della seconda. Da lunedì al venerdì, torneranno giornalmente i protagonisti della serie con tutti gli episodi inediti della seconda serie, quella che ha tenuti incollati milioni di americani diventando campione d’ascolti nel 2009.
La seconda stagione è composta da 23 episodi, e vede il ritorno dei nostri cari amici di Pasadena, Sheldon (Jim Parson), Leonard (Johnny Galeky), Penny (Kaley Cuoco), lo scienziato ninfomane Howard (Simon Helberg), Rajesh (Kunal Nayyar) l’amico che non parla con le donne, e Leslie (Sara Gilbert) la scienziata che fa sesso una volta l’anno.
I due brillanti fisici, Sheldon e Leonard continuano le loro avventure dentro e fuori casa, la nuova stagione vede spesso il triangolo Leonard – Sheldon – Penny passare le serate insieme, Leonard comincia a pensare a lui e Penny come una coppia futuribile, Sheldon li vede come due alieni.
Howard come sempre ci proverà con qualsiasi cosa che respira, Rajesh ogni tanto avrà i suoi momenti da eroe di una sera riuscendo a parlare con numerose donne (basta un po’ di alcool), Sheldon si asterrà da certe situazioni compromettenti … Leslie con chi rifarà sesso?
Non perdetevi la seconda stagione di Big Bang Theory, da questa sera, subito dopo la conclusione della prima serie.