È appena andata in onda la prima puntata di Violetta su Rai Gulp. La serie, targata disney, racconta la storia di Vilu,una ragazza romantica e sognatrice con una voce e un talento tutti da scoprire. Protagonisti di Violetta, Martina Stoessel e Pablo Espinosa. Da oggi anche su Rai Gulp da lunedi al venerdi alle 19.30.
Violetta è serie tv che ha conquistato le bambine di tutto il mondo, merito del cast internazionale e della bravura di tutti i giovanissimi attori. La storia è ambientata a Buenos Aires, città in cui Violetta torna dopo anni in Europa. Orfana di madre, che era stata una cantante di musical, Vilù cresce nel lusso accanto a suo padre… l’uomo, protettivo e geloso, fa di tutto per non farle scoprire il suo più grande talento: la voce.
A Buenos Aires però Violetta frequenta lo Studio 21, scuola prestigiosa, e incontra Angie – non sa che la professoressa è in realtà la sorella di sua madre – e comincia a nutrire e difendere la sua passione per la musica. Allo Studio 21, però, Violetta incontra soprattutto tanti nuovi amici, come Tomas e Leon: ragazzi per i quali nutrirà una forte indecisione amorosa e tanti sentimenti contrastanti.
I giovani protagonisti di Violetta sono diventati dei veri e propri idoli per teen-ager, basti pensare all’attuale partecipazione di Pablo Espinosa ad Altrimenti ci arrabbiamo… Nel cast quindi, oltre a Martina Stoessel, Pablo Espinosa (Tomas), Jorge Blanco (Leon) e Simone Lijoi (Luca), Ruggero Pasquarelli (Federico), Lodovica Comello (Francesca) e Mercedes Lambre (Ludovica).
Per chi ha invece seguito la serie tv su disney channel, cresce l’attesa per la seconda stagione che sarà lanciata con un grande evento: Violetta al cinema. Qui tutti i dettagli per prendere i biglietti…