Al via su Rai 1 da venerdì 25 Luglio alle 21.15 la serie tv americana Tradimenti (Betrayal), una storia di passione, amore e sensi di colpa che si apre con tre episodi dal titolo Ossessioni, A Meno Che Non Ti Insegua Un Orso e Se Vuoi Un Frutto.
In una moderna e tentacolare Chicago, i due opposti mondi di Sara e Jack si incontrano: lei è una fotografa professionista sposata con Drew, procuratore di successo con ambizioni politiche, lui è un avvocato scaltro ed è il fidato consigliere del potente, ma equivoco, uomo d’affari Thatcher Karsten, del quale ha sposato la figlia Elaine.
Entrambi insoddisfatti del proprio matrimonio, tenteranno inutilmente di resistere alla passione che li travolgerà la sera dell’apertura della mostra di Sara, qualche ora prima della morte di Lou, il cognato di Thatcher; pPrincipale sospettato dell’omicidio è TJ, il figlio ritardato del disonesto uomo d’affari sul quale Drew, il marito di Sara, sta indagando da lungo tempo, senza riuscire ad incastrarlo, mentre a difendere il presunto omicida è proprio Jack, mentre Sara è all’oscuro di tutto. Di seguito la trama dei primi tre episodi.
[ad_centrale]
Ossessioni
La sera dell’inaugurazione di una sua mostra, la fotografa Sara Hanley incontra Jack McAllister, l’avvocato di Thatcher Karsten, un losco imprenditore sul quale il marito di Sara sta indagando. Mentre i due lottano contro i loro sentimenti e i sensi di colpa verso le famiglie, il cognato di Thatcher, Lou, viene ucciso. Principale sospettato è TJ, il figlio di Thatcher, che ha un leggero ritardo mentale.
A Meno Che Non Ti Segua Un Orso
Dopo aver scoperto la vera identità di Jack, Sara decide di pensare al suo matrimonio. Intanto, nel corso dell’indagine per omicidio che ha profondamente sconvolto la famiglia Karsten, Jack si trova faccia a faccia con Drew, il marito di lei.
Se Vuoi Un Frutto
Mentre Drew indaga sull’omicidio di Lou affrontando in tribunale un acceso scontro con Jack per il rilascio di TJ, Sara cerca di resistere ai suoi sentimenti. Thatcher si scontra con suo genero a proposito di vecchie recriminazioni e del senso di colpa sull’incidente di TJ avvenuto anni prima.