Stasera su AXN alle 21.00, verranno trasmessi consecutivamente cinque episodi della sesta stagione di The Shield: Corruzione, Confessione obbligata, Un’erronea verità, Il nuovo arrivato, Una dura punizione.
Dopo la morte di Lem, Vic Mackey (Michael Chiklis) inizia a indagare e vuole vendicare la morte del suo collega, iniziando così, una faida contro messicani, armeni e salvadoregni.
Gli ultimi episodi saranno una vera cosa contro il tempo: Vic che quasi sicuramente sarà mandato in pensione, Ronnie (David Rees Snell) che come sempre cerca di aiutare Vic, mentre Shane (Walton Goggins) cerca di fare affari con gli Armeni e minaccia Vic facendogli capire che se a lui o famiglia succedesse qualcosa, la lettera con su scritto tutti i crimini commessi insieme, arriverebbe subito a chi di dovere.
La legalità non fa parte del codice genetico dei tre, che in queste ultime puntate dovranno stare attenti a tutto quello che gli gira intorno, dai capi, ai nuovi colleghi. Riuscirà Vic a rimanere all’interno dell’unità speciale? Bah, intanto godetevi la maratona The Shield, la settima serie non tarderà ad arrivare … almeno spero!