Ogni domenica alle 15.30 su Nickelodeon, va in onda True Jackson VP, una serie per teenager creata da Andy Gordon, prodotta nel 2008, giunta alla sua seconda stagione in America.
Protagonista della serie è la quindicenne True Jackson (Keke Palmer) che così giovane si trova ad essere una Vice Presidente di una maison di Moda del suo fashion designer preferito Max (Greg Proops).
Immaginate come possa sentirsi una teenager in questa situazione … come se fosse in un sogno, un sogno che per True è diventato realtà. La vita non sarà più quella di una volta per la ragazza, il lavoro richiede costanza e dedizione, per non parlare della vita all’interno della grande azienda, con pesci-cane pronti a demoralizzarla, invidiosi di avere una quindicenne talentuosa come lei come Vice Presidente!
True è la classica ragazza spigliata, bella e sempre fashion, che grazie alla sua determinazione è stata presa dalla maiosn Mad Style, il suo capo Max è una persona eccentrica, a volte sconclusionata, distratta ma sempre pronta a dare buoni consigli. Altri personaggi chiave della serie sono il centralinista dell’azienda Oscar (Ron Butler), amico e fan di True e amante del pettegolezzo, poi c’è Ryan (Matt Shively) il migliore amico di True, un ragazzo poco fashion ma molto simpatico, poi c’è Lulù (Ashley Argota), migliore amica di True e sua segretaria al Mad Style, una ragazza piena di vita e passione, ed infine la cattiva di turno, l’invidiosa Fashion Executive di Mad Style, l’elegante Amanda (Danielle Bisutti), una donna fredda, cinica (stile Whilemina di Ugly Betty) che non vede di buon occhio che True sia al suo pari.
Riuscira True a farsi valere all’interno dell’azienda di moda?
Quando andrà in onda la seconda stagione?