Ogni giovedì, su MTV va in onda la serie televisiva The Hills, prodotta dalla stessa MTV, ideata da Gabe Sachs, Jeff Judah e l’autore è Adam DiVello. Negli States la serie è arrivata alla sua quinta stagione, mentre in Italia stanno rimandando in onda la seconda, dopo aver trasmesso la terza.
Durante la prima stagione, Lauren Conrad lascia Laguna Beach e vola verso Los Angeles insieme alla sua cara amica Heidi Montag, in direzione college, da quì ognuna comincia a prendere uno stile di vita differente, conoscono Whitney Port, Audrina Patridge e Lisa Love editrice di Teen Vogue. Verso fine stagione Lauren va in vacanza con Jason Wahler, lasciando a Whitney l’opportunità di fare lo stage a Parigi.
Nella seconda stagione, Lauren si separa da Jason, Heidi s’innamora di Spencer Pratt, così come Audrina, mentre Lauren comincia una pseudo relazione con Brody Jenner, relazione che Jen, la sua amica d’infanzia cercherà di portarle via. Di tutto questo marasma, Lauren che da la colpa a Whitney e Spencer (che nel frattempo riescono insieme).
Storie d’amore, problemi di interpesonali, liti tra amici, piccoli tradimenti, grandi cambi di vita sono le caratteristiche che rendono The Hills una serie appetibile dai teenager. Se l’idea vi intriga non perdetevi la serie, ogni giovedì alle 22.00 su Mtv.