Ogni giorno alle 19.50 su Rai Gulp va in onda Patatine Fritte (Fries with That?), una serie televisiva canadese del 2004, creata da Claudio Luca, prodotta da Tele-Action e Quebec Films e composta da 2 sole stagioni e 52 episodi.
Protagonisti della serie sono un gruppo di studenti che nel tempo libero gestiscono un fast Food, in una maniera a volte poco professionale, tra battute, gag divertenti ed equivoci.
I nomi dei personaggi sono Pattie (Jeanne Bowser) una grande amante dello sport, specialmente del Football, la sua grande atleticità compensa il fatto di non essere tanto intelligente, poi c’è Tess (Anne-Marie Baron) proveniente da una famiglia francofona, è creativa, eccentrica e adora il paranormale, Robyn (Stéfanie Buxton) è una grande lavoratrice, dice di odiare i ragazzi ma è innamorata di Alex (Morgan Kelly) che è il classico belloccio, a volte è maleducato ma un grande amico, c’è Ben (Giancarlo Caltabiano), maniacale, con il sogno di diventare manager, è un perfezionista ed un matematico eccellente, nella seconda stagione entra anche Meiyan (Li Li), antagonista di Ben. Infine c’è il magazziniere di nome Eddie, un ragazzo semplice, intelligente e un po’ superbo.
Quotidianamente i ragazzi del Fast Food, si troveranno a gestire situazione strane e poco chiare, tra risate e situazioni critiche.