Va in onda domani alle 21.30 su MTV la seconda puntata (la prima è andata in onda sabato 25 dicembre) di Ninas Mal – Cattive ragazze, la serie diretta da Claudia Bono, Freddy Goncalves , che sarà trasmessa regolarmente dal 28 febbraio 2011.
Le protagoniste della serie sono tre giovani ragazze dell’alta società Adela (Isabel Burr), Greta (Carmen Aub) e Nina (Jessica Sanjuan), che stanche della solita vita, cercano in tutti i modi di uscire fuori dagli schemi dettati dai loro genitori.
Adela è una ragazza indipendente, ha un rapporto conflittuale con il padre, la madre è deceduta, e cerca costantemente di attirare l’attenzione del padre. Greta, è la più fragile e timida del gruppo, è un’ereditiera aristocratica che dopo una delusione d’amore scopre il suo alter ego egocentrico e amante della libertà di nome Lolita. Nina è una pop star da quando era piccina, ma che a causa dell’opprimente madre decide di cambiar vita.
A causa delle loro ragazzate, ed il loro stato di ragazze ribelli poco avvezze alle regole e al bon ton, verranno spedite in una collegio per imparare le buone maniere … ma grazie al loro ingegno ed unendo le loro forze, riescono a ribaltare la situazione a loro vantaggio. Fin dove riusciranno ad arrivare?