Da domani su Italia 1 Kevin, Nick e Joe, Jonas, noti ai teenager di tutto il mondo come i componenti della band Jonas Brothers saranno protagonisti di una serie televisiva intitolata Jonas.
La fiction della Disney, creata da Michael Curtis e Roger S. H. Schulman, si svolge nella casa dei Lucas (così si chiamano nella serie) nel New Jersey, una ex caserma dei pompieri convertita in abitazione, dove i tre vivono con il padre Tom (John Ducey), la madre Sandy (Rebecca Creskoff) e il fratellino più piccolo Frankie.
Nei ventuno episodi che compongono la prima stagione vedremo i fratelli Jonas destreggiarsi tra la normale vita dei giovani della loro età, fatta di studio, studiano alla scuola privata Horace Mentis Academy, e amici, e la vita da rockstar, fatta di prove e concerti.
Nelle loro giornate passate tra i libri e le prove conosceremo anche Stella Malone (Chelsea Staub), una cara amica che conosce i fratelli da quando avevano tre anni, di cui è innamorato (corrisposto) Joe, che cura il loro look e che li tiene sempre con i piedi per terra, e Macy Misa (Nicole Gale Anderson), un’atletica ragazza che studia e lavora nel negozio della madre, che si è autoproclamata fan numero uno della band, diventandone amica stretta.
Nella prima stagione i Jonas Brothers interpretano undici canzoni scritte da loro: Pizza Girl, Keep it real, Live to party (sigla del telefilm), Give lowe a try, Work i tour, Tell me why, I did it all again, Love sick, Time is on our side, No one like you.
Se non avete avuto modo di vedere il simpatico Kevin, il rubacuori Joe e l’intelligente Nick su Disney Channel, non perdetevi ogni giorno su Italia 1 alle 16.00 Jonas, una delle serie più amate dal pubblico giovane americano (già confermata per la seconda stagione), che le ha anche conferito tre Teen Choice Award nel 2009.