Da questo pomeriggio su Italia 1 andrà in onda, in prima visione assoluta, Incorreggibili (Consentidos), la teensoap argentina scritta da Marcela Citterio e Mario Schajris.
Il plotone degli attori che formano il cast è composto da: Andres Gil (Ivo), Nataly Perez (Luna), Juana Barros (Clara), Nazareno Anton (Geronimo), Tupac Larriera (Tobia), Claribel Medina (Victoria), Marianna Prommel (Rita), Paloma Gonzales Heredia (Miranda), Manuel Ramos (Toto), Mario Guerci (Aldo), Michael Noher (Alessio), Macarena Paz (Renata), Micaela Riera (Valentina), Marcio Mansilla (Augusto), Tomas Ross (Benji), Lourdes Mansilla (Candy), Antonella Sabatini (Celeste) Ivan Paz (Daniele), Luciano Papasidero (Dino), Lola Moran (Emma), Delfina Capalbo (Federica), Agustina Palma (Giulietta), Chiara Francia (Lila), Luciano Motta (Mathias), Franco Gil (Nico), Julieta Poggio (Olivia), Christian Puebla (Paul), Maia Schojet (Perla), Ramiro Lopez Silveyra (Paul), Brian Sitchel (Rodrigo), Lucas Verstraeten (Tom), Valentino Jovannetti (Ulisse), Marcelo De Bellis (Guglielmo), Mauricio Dayub (Patrizio).
La fiction racconta la storia dei ragazzi della famigerata Mastery School, un collegio per studenti scapestrati, che unisce in un unico istituto i bambini delle classi elementari, impegnati ad escogitare improbabili piani di evasione, e i ragazzi più grandi, alle prese con gli immancabili problemi di cuore, i drammi adolescenziali e i progetti per il futuro.
A tentare di mettere in riga i problematici studenti ci proverà Victoria, insegnante seria e rigorosa aiutata dalla sua implacabile assistente Rita: insieme, oltre a gestire le attività didattiche, seguiranno i giovani e i giovanissimi nei momenti extrascolastici, come le mansioni di pulizia e di manutenzione dell’edificio, nonché nella preparazione dei pasti e dei momenti di ricreazione.
A dare il tocco drammatico alla storia ci penserà Luna, una ragazza che entra sotto falsa identità a far parte dello staff dell’istituto come inserviente, per stare vicina alla sorellina da cui è stata separata anni prima. La ragazza, ovviamente si innamorerà di un professore, il giovane Alessio, che contraccambierà nonostante sia definito da tutti un donnaiolo senza scrupoli.
Curiosità: in Argentina è uscito nel 2009 il primo album tratto dalla serie, intitolato Algo bueno va a pesar.
Se cercate una storia leggera, non perdetevi su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 16.40, le 148 puntate da un’ora circa di Incorreggibili, la serie giovane, pensata per un pubblico compreso tra i 6 e i 12 anni e per tutta la famiglia, realizzata dalla Ideas der Sur (team creativo de Il mondo di Patty).
Secondo me non dovevano togliere gli incorreggibili era bellissimo!
sn d’accordo cn te era bellissimo incorreggibili tutti si sn lamentati cmq nn si sa xkè l’hanno tolto:(
si anke io sono d’accordo xo potete sempre vedere su BOING…..
TPP BELLO SPERO K NN LO TOLGONO ANKE DA BOING XK SE NO VERAMENTE LI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA SERIE DEGLI INCORREGIBILI E’ THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E’ BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA UNA VERA FORZA.IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO E’ IVO PERCHE’ E’ BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO
MA COSA E’ SUCCESSO CON TOTO CHISSA PERCHE’ SE NE E’ ANDATO MA CHI LO SAPRA’
ciao
che bello
MA PERCHE LEPISODIO PIU BELLO ERA FINITO SU ITALIA 1
<3 :* 🙂
=( =) 🙁 🙂 (^^^)