Ieri pomeriggio è cominciata la serie tv Double Trouble su Raitre, alle ore 15.20 all’interno di Trebisonda. Il telefilm, è una rivisitazione della vecchie serie tv americana Double Trouble del 1984, una sit com che aveva come protagoniste due gemelle (Liz e Jean Segal).
La serie, di nazionalità australiana è stata prodotta nel 2008, coprodotta da Central Australian Aboriginal Media Association, Disney Channel e Nine Network e segue le avventure di due gemelle aborigene separate appena nate, che si rincontrano dopo quindici anni ad Alice Springs.
Yuma (Cassandra Glenn) e Kyanna (Christine Glenn) hanno avuto due vite differenti, la prima ha vissuto in città con il padre, la seconda in una tradizionale comunità aborigena con la madre. Le due ragazze si scambiano in modo da conoscere ognuna la vita e la famiglia dell’altra per poi tornare alla propria vita.
Durante i 13 episodi, le due gemelle capiranno molte cose l’una dell’altra, le paure, le abitudini e le incertezze date dalla quotidianità, scoprono le nuove famiglie ma si rendono conto che non è possibile rivelare chi siano in realtà.