Dal martedì al venerdì alle 15.45 su DeaSuper va in onda Dark Oracle, una serie tv canadese del 2004, creata da Jana Sinyor e composta da 26 episodi.
La serie è una simbiosi tra serie televisiva teenager ed animazione e racconta la storia di due gemelli di 15 anni, Cally (Paula Brancati) e Lance Stone (Alex House), che insieme scoprono un libretto di fumetti che racconta la storia della loro vita futura.
Il giorno in cui i due fratelli scoprono del libro, è anche il giorno in cui la loro vita cambierà totalmente, ed in cui si troveranno catapultati in un mondo pieno di pericoli e dubbi in cui solamente loro potranno interagire, contando solamente l’uno sull’altro e imparando dai propri errori.
Il nemico dei gemelli è la Dark Oracle, che ha l’obiettivo di sbarazzarsi dei gemelli, che nel mondo fumettato hanno due alter ego Violet e Blaze capaci di manipolare il futuro.
Intorno a loro ci sono due persone importanti come Dizzy (Jonathan Malen) il migliore amico di Lance, che con lui condivide la passione per i fumetti ed è innamorato di sua sorella Cally, ed infine c’è Sage (Danielle Miller) la ragazza che lavora al Gamers Cave Comic Book Store ed è la ragazza di Lance. Tra problemi adolescenziali, mondi alternativi, alter ego e molto pericolo, i due gemelli riusciranno nel loro intento?