Questa sera e il 4 febbraio andranno in onda su Fox Crime gli ultimi due episodi della seconda stagione di White Chapel alle ore 21.00.
Il giovane ispettore Joseph Chandler (Rupert Penry-Jones), dopo il grande successo del suo primo caso di omicidio, in cui i delitti erano commessi dall’emulatore di Jack Lo Squartatore (trama della prima stagione) è stato reclutato per risolvere nella seconda stagione un nuovo caso di emulazione: una banda di criminali si rifà alle gesta dei gemelli Ronald & Reginald Kray, coppia di gangster che dominò la malavita negli anni Cinquanta e Sessanta.
Per chi non conoscesse la storia dei gemelli terribili si concluse con il loro arresto ed una condanna a 30 anni di carcere.
La stagione si apre proprio con il ritrovamento di un corpo mutilato nel fiume Tamigi, il caso viene affidato al giovane detective che tra un omicidio e l’altro dovrà scovare chi si nasconde dietro a questi terrificanti assassini a Whitechapel.
Nella seconda stagione troviamo anche i due personaggi collaboratori di Chandler, Phil Davis nei panni di Miles e Steve Pemberton di Buchan.