Parte questa sera alle 21.00 su Fox la prima stagione della serie tv poliziesca americana The Glades, creata da Clifton Campbell e Gary Randall.
Protagonista è il detective Jim Longworth (Matt Passmore) di Chicago costretto a trasferirsi in un tranquillo paesino della Florida chiamato Palm Glade, poiché è stato accusato di avere una relazione con la moglie del capo.
Nonostante l’aspetto pacifico e tranquillo la cittadina nasconde numerosi delinquenti, ed è il luogo ideale per omicidi e crimini rimasti impuniti. Il detective entra a far parte del team di Colleen Manus (Michelle Hurd), e a lavorare per i vari omicidi con l’aiuto di Carlos (Carlos Gómez), medico legale che non ama i guai e che sarà affiancato da Daniel (Jordan Wall), un giovane studente tontolone ed introverso che deve fare tirocinio nel suo laboratorio. Per la risoluzione dei casi il detective si avvale anche dell’aiuto di Callie (Kiele Sanchez), infermiera che con cui allaccerà un rapporto di amicizia.
Nel primo episodio di questa sera, Jim indaga sul ritrovamento nelle paludi del cadavere mutilato di una donna, ed è proprio qua, che l’aitante detective durante le ricerche sulla scena del crimine, viene morso da un coccodrillo e trasportato all’ospedale dove lavora Callie la giovane infermiera madre di un figlio di nome Jeff (Uriah Shelton) con cui Jim allaccerà uno splendido rapporto.