Sul canale Mya (Mediaset Premium) a partire da questa sera alle 22.00, va in onda la seconda stagione di Saving Grace, la serie tv interpretata e prodotta da Holly Hunter.
Grace Hanadarko (Holly Hunter) è una detective di Oklaoma City, dal carattere forte, ribelle, sempre in conflitto con se stessa ed il mondo che la circonda.
La storia di Grace è iniziata così: Un giorno, per caso, sotto effetto di alcool e crisi esistenziale, prende sotto un uomo, è talmente tanta la disperazione per il fatto accaduto che la protagonista inizia ad urlare. Alla fine incontra Earl (Leon Rippy), un angelo con un passato simile al suo, che oltre a darle una mano con la persona morta, riportandola a viva, cercherà di aiutarla a rimettere la sua vita sui giusti binari.
Earl è un angelo particolare, ha l’aspetto di un cinquantenne, cicciottello, mastica tabacco ed indossa maglia e jeans, di certo non sembra il classico angelo del cielo!
Grace non ha certo intenzione di lasciare andare i suoi vizi come alcool, sesso, promiscuità e fumo, per dare retta ad un angelo, ma accanto a lei c’è la sua miglior amica Rhetta Rodriguez (Laura San Giacomo) esperta forense, che vuole vederla felice e senza i mille problemi che le affliggono la testa.
Se cercateun poliziesco differente da gli altri che sono in circolazione, non perdetevi Saving Grace, da questa sera su Mya.