Questa sera alle 21.15 su Premium Crime va in onda la prima stagione (composta da 13 episodi) della serie poliziesca australiana Rush, ideata da John Edwards e Christopher Lee e prodotta dalla Southern Star.
La serie è ambientata a Melbourne, ed ha come protagonista una squadra speciale della Polizia Federale Australiana la Tactical Response Team (TRT), specializzata nel risolvere situazioni di emergenza e crisi nazionali.
I protagonisti della squadra sono l’ispettore Kerry Vincent (Catherine McClements), new entry della squadra, Rodger Corser (Lawson Blake), Callan Mulvey (Brendan “Josh” Joshua), Josef Ber (Dominic Wales), Nicole da Silva (Stella Dagostino), Ashley Zukerman (Michael Sandrelli) Samuel Johnson (Leon Broznic).
Il team avrà giornalmente a che fare con difficili situazioni, incidenti, suicidi, assalti armati, ma insieme a tutto questo, verrà raccontata anche la vita professionale e privata del team e dei loro capi, inoltre il 50 per cento delle puntate segue almeno una trama principale, con una e a volte due sottotrame.
La serie crime è arrivata alla terza stagione in patria natia con un totale di 57 episodi, e nel frattempo è stata realizzata anche la quarta stagione che andrà in onda entro fine del 2011.