Da questa sera alle 21.00 su Mya, va in onda la prima stagione della serie tv Rizzoli & Isles, un crime prodotta da Ostar Productions e Warner Horizon Television basato sui romanzi della scrittrice Tess Gerritsen.
Protagoniste della serie sono due donne, Jane Rizzoli (Angie Harmon) una detective di Boston e la sua migliore amica Maura Isles (Sasha Alexander) medico legale che l’aiuta nei casi. Le due amiche sono completamente differenti, Jane è l’unica detective donna del suo gruppo, è una donna molto temuta, capace nel suo lavoro e scrupolosa, mentre Maura è un ottimo medico amante dei vestiti griffati e dal carattere molto freddo e cinico.
Oltre ai casi quotidiani del lavoro, Jane deve giornalmente tenere a bada sua madre, Angela (Lorraine Bracco) una donna apprensiva che spesso la soffoca con la sua pressione, e dal fratello Frank (Jordan Bridges), anche lui poliziotto di Boston. Per quanto riguarda il lavoro, Jane è la migliore, e nonostante il suo partner di squadra, Barry (Lee Thompson Young) è sempre infastidito dalle scene di sangue, riesce sempre a portare alla conclusione un caso.