Questa sera su Fox Crime andrà in onda, con un doppio episodio, la seconda stagione di Profiling, la serie poliziesca creata da Fanny Robert e Sophie Lebarbier nel 2009, trasmessa in patria da TF1, basata su fatti di cronaca reali e recenti.
Nei sei nuovi episodi rivedremo all’opera uno dei duo più amati di Francia, quello formato da Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin), profiler capace di leggere la mente degli assassini e delle vittime, e da Matthew Perac (Guillaume Cramoisan), detective parigino dai metodi solidi e dalle salde convinzioni.
Confermato il cast quasi in toto. Ci saranno: Jean-Michel Martial (il commissario Lamarck), Raphael Ferret (il tenente Hyppolite) e Vanessa Valence (Fred). Cambia il dottore, questa volta interpretato da Guillaume de Tonquedec.
La storia riparte da dove l’abbiamo lasciata, ovvero dalla scoperta di Mathieu dell’esistenza di un oscuro segreto legato al passato di Chloe. La psicologa non ci metterà molto a scoprire che il detective sta indagando sul suo passato …
Se cercate una fiction ricca di suspense, veloce e dinamica, non perdetevi ogni venerdì alle 21.00 su Fox Crime l’appuntamento con i nuovi episodi di Profiling.