Da questa sera su FX va in onda la serie tv poliziesca datata 2003 di J.H. Wyman e formata da una sola stagione e 13 episodi, intitolata Keen Eddie.
La serie ha come protagonista il detective Eddie Arlette (Mark Valley), un poliziotto di New York, sarcastico e dai modi poco ortodossi, che dopo aver partecipato ad un’irruzione per sgominare una banda di trafficanti, andata male ed in cui ha perso la faccia e reputazione, viene inviato dal capo a Londra , dove coopererà con la Scotland Yard per catturare una banda che spaccia a livello internazionale Ossicodone.
A Londra avrà a che fare con dei colleghi che non lo vedono di buon occhio, uno perché è americano e due per i suoi modi troppo irruenti, ma il lato positivo, è che Eddie condivide un appartamento con un bull terrier di nome Pete ed una ragazza molto bella di nome Fiona (Sienna Miller).
Durante le indagini, Eddie lavora in coppia con Monty Pippin (Julian Rhind Tutt) ed il sovrintendente Nathaniel Johnson (Colin Salmon) che vedono in Eddie un valido elemento ed un ottimo collega.
La serie è ricca di humor, grazie alle battute tra Eddie e Fiona, il carattere di Eddie ed il suo rapporto con i colleghi, ed il continuo istinto sessuale del cane Pete, sempre alla ricerca della gattina di Fiona.